14 Aprile 2021
Porsche Carrera Cup Italia 2021: quarta 911 per Ombraracing
Nuovo passo avanti per il team Ombra nella Porsche Carrera Cup Italia 2021 con la conferma di una quarta Porsche 911 GT3 Cup, prevista per la stagione scorsa ma “congelata” dopo le incertezze di inizio 2020.
Al volante della new entry, il pilota lituano Dziugas Tovilavicius, classe 1992, al debutto su un’auto di Stoccarda dopo le esperienze maturate con vetture Turismo nel campionato TCR Germany 2020 e con la vittoria nel TCR Baltic 2019. La scelta della Porsche Carrera Cup Italia da parte di piloti di tutta Europa è un importante segnale a conferma della crescita del monomarca organizzato da Porsche Italia. 
Tovilavicius, entusiasta della nuova esperienza e determinato a fare bene, vestirà per l’occasione i colori del Main Sponsor SKUBA, azienda lituana con sede anche in Italia, leader a livello internazionale nella distribuzione di ricambi per autocarri, autobus e rimorchi. 

Davide Mazzoleni – Team Manager: “Quattro vetture nella Carrera Cup Italia: non possiamo che essere soddisfatti di aver portato il programma sui livelli prefissati. Dziugas è un pilota con un ottimo approccio, un buon bagaglio di esperienza e molto margine di miglioramento: Ombra potrà fornirgli gli strumenti tecnici e umani per continuare il suo percorso.”  
Dziugas Tovilavicius:""Lo scorso anno ho gareggiato nel TCR Germany: ho imparato molto e ho incontrato persone fantastiche! Per il 2021 ho deciso di fare un passo avanti ed entrare nella Porsche Carrera Cup Italia, ho già provato l’auto e posso dire che è divertente ed impegnativa da guidare.  Avrò molto da imparare quest'anno, per farlo ho bisogno del giusto team e grazie all'aiuto del mio manager (Alberto Tonti - Fly Racing Consulting) penso di averlo trovato. Credo che tutti i buoni risultati arrivino con le persone giuste e con il duro lavoro, perciò io e i miei sponsor siamo davvero contenti di unirci ad Ombra Racing, un team di persone che mette vera passione nel loro lavoro. Non vedo l'ora che inizi la stagione!”